Awards/Curiosità

Lovely blog award.

Dopo il Liebster Award, ecco un’altra sorpresa da parte di una blogger che seguo e che già una volta mi ha fatto un regalo simile, il Versatile Blogger Award: Silvia, di Andoutcomesthegirl, che questa volta mi ha nominata per il Lovely Blog Award. Grazie di cuore! ❤

Cos’è il Lovely Blog Award?

Il Lovely Blog Award è un riconoscimento dato da blogger a blogger, un modo carino e dolce per apprezzare in maniera esplicita un lovely blog e il lavoro di chi lo cura. Se si vuole, si può aggiungere uno dei “bottoni” del LBA al proprio blog, per far sapere che si è stati nominati.

Le regole?

  • rispondere alle domande poste da chi ti ha nominata;
  • nominare altri 10 blog che secondo te meritano questo epiteto di lovely blog;
  • notificare il post a questi tuoi blogger preferiti.
"Il Lovely Blog Award è un riconoscimento dato da blogger a blogger, un modo carino e dolce per apprezzare in maniera esplicita un blog e il lavoro di chi lo cura."

“Il Lovely Blog Award è un riconoscimento dato da blogger a blogger, un modo carino e dolce per apprezzare in maniera esplicita un blog e il lavoro di chi lo cura.”

Ora tocca a me.

1. Com’è cambiata la tua vita col blog?

Il mio blog non è il mio lavoro, quindi non ha cambiato la mia vita in modo significativo. L’unica cosa che è cambiata è che di sicuro dedico più tempo alla mia passione per i viaggi e la scrittura, cosa che prima non facevo.

2. Descriviti con un solo aggettivo.

Sarebbe più facile chiederlo a qualcun altro, ma credo che complicata sia la parola giusta. A volte non mi capisco neanche io.

3. Quale stato d’animo ti rappresenta meglio? 

Spesso lo stato d’animo dipende dalle persone con cui sto e dal tempo meteorologico (purtroppo), in linea di massima sono una persona serena, credo.

4. Trovate più seducente l’intelligenza o l’attrazione fisica? 

Inutile negare che l’attrazione fisica è fondamentale, ma per quanto mi riguarda, se il cervello del tipo ha le dimensioni di una vigorsol, l’attrazione scompare anche se ho davanti Ryan Gosling. Un buon mix delle due è ben accetto.

5. Il tuo motto è:

“Mai dire mai”, anche se la speranza è l’ultima a morire, ma anche la prima che ti frega.

6. Quanti libri leggi in un anno?

Dipende dall’anno, durante l’Università ho letto poco per piacere e molto per studio, ma cerco di concedermi sempre almeno un libro al mese.

7. Difetto/pregio.

Sono una persona un po’ polemica e testarda, il che può risultare insopportabile. Un pregio? Continuo a pensarci, va’.

8. Musica/strumento preferito.

Non c’è uno stile musicale che prediligo, mi lascio conquistare dalle singole canzoni, non dai generi. Lo strumento è di sicuro il pianoforte, se suonato bene, riesce a creare qualcosa di magico.

9. Esiste l’ amicizia virtuale?

Assolutamente sì, ma credo che prima o poi ci si debba comunque incontrare fisicamente.

10. Quanto trovi stupide/carine queste piccole attenzioni come un pensiero award?

Ricevere un complimento, se sincero, non è mai stupido, anzi, soprattutto se è indirizzato a qualcosa che fai con passione e con amore. Questo blog ormai è una parte di me, ricevere un award è sempre una grande soddisfazione, anche se a qualcuno può sembrare un piccolo gesto, per me non lo è.

I miei lovely blogs.

Visto il nome di questo piccolo riconoscimento, non posso non nominare Farah e il suo Viaggi nel cassetto, un blog che seguo da tempo e che mi incanta con ogni suo post, poi Senza Zucchero di Francesca, In ogni viaggio di Cristina, TripVillage di Elisa, FoodLoveCouture di Debora e Valentina, Round Trip Ticket di Cristina, Milano da sorseggiare di Alessandra, Viaggiovagando di Annalisa, Travelmood Italy di Licia e Sitting on a Bookshelf di Giulia.

______________________________________________________________________________________

Normalmente non faccio le catene, non nomino nessuno e non rispondo alle nomination, ma visto che qui non si tratta solo di me, ma anche del mio blog, ho fatto un’eccezione. Se i blogger che ho citato non vogliono nominare a loro volta qualcuno o non vogliono scrivere un post come questo, sono chiaramente liberi di farlo, spero però in ogni caso che abbia fatto loro piacere essere citati qui.

Martina

14 thoughts on “Lovely blog award.

  1. Ma certo! Fa davvero piacere ricevere un riconoscimento! Grazie mille per averci pensate! 🙂 p.s. Carino il cervello alla vigorsol!! 😀

Cosa ne pensi? Lascia un commento!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...